Image and video hosting by TinyPic

Scommesse e tempo libero

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Euro 2012
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Internazionali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 28 Giu 2012 08:37:16    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Portogallo - Spagna 1X @1.77

Continuo ad andare controcorrente e proporre lay Spagna. A me non piace assolutamente e rimango convinto che una Francia meglio schierata in campo avrebbe potuto ottenere ben altro risultato contro gli iberici. Detto questo i portoghesi hanno trovato in "CR7" il loro trascinatore e non dimenticandoci che oltre a lui ci sono altri gioocatori di spessore internazionale (MEIRELES, NANI, POSTIGA, B. ALVES etc.) penso che le "Furie Rosse" se vorranno arrivare in finale se la dovranno sudare

YESYESYESYESYES party party party
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 28 Giu 2012 08:37:16    Oggetto: Adv

Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 28 Giu 2012 15:16:26    Oggetto:  
Descrizione:

Germania - Italia X2 @1.78

Stasera ci aspetta una delle più belle semifinali che ci potessimo mai immaginare: Germania-Italia evoca bellissimi ricordi per noi italiani ed ogni qualvolta si affrontano i tedeschi, gli azzurri danno il meglio di loro. Ci preoccupiamo noi de tedeschi ma penso che anche loro si debbano preoccupare e non poco dell'altissimo potenziale che abbiamo a nostra disposizione. sarà una partita molto difficile ma nella peggiore delle ipotesi penso che alemno all'OVERTIME questa squadra ci possa arrivare...FORZA AZZURRI!
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Giu 2012 00:16:42    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Germania - Italia X2 @1.78

Stasera ci aspetta una delle più belle semifinali che ci potessimo mai immaginare: Germania-Italia evoca bellissimi ricordi per noi italiani ed ogni qualvolta si affrontano i tedeschi, gli azzurri danno il meglio di loro. Ci preoccupiamo noi de tedeschi ma penso che anche loro si debbano preoccupare e non poco dell'altissimo potenziale che abbiamo a nostra disposizione. sarà una partita molto difficile ma nella peggiore delle ipotesi penso che alemno all'OVERTIME questa squadra ci possa arrivare...FORZA AZZURRI!

Ed anche questa semifinale la portiamo a casa...ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEE party party party
Torna in cima
principe

Moderatore

Moderatori

principe is offline 

Interessi: SPORT, LETTURA , MUSICA CINEMA

italy
MessaggioInviato: 29 Giu 2012 07:05:52    Oggetto:  
Descrizione:

Questo topic fin'ora mi era sfuggito...........Casa Ares Very Happy Mr. Green abbraccio

principe

ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Giu 2012 08:40:26    Oggetto:  
Descrizione:

principe ha scritto:
Questo topic fin'ora mi era sfuggito...........Casa Ares Very Happy Mr. Green abbraccio

principe

L'importante nella vita è trovare spr la propria dimensione no? risata risata risata
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Giu 2012 12:21:35    Oggetto:  
Descrizione:

Spagna - Italia 2 DNB @2.20

Ed anche questo Europeo è giunto al suo atto finale. Come in un gioco dell'oca si torna al punto di partenza ovverosia ad incontrare le "Furie Rosse". Siamo stati fra gli unici a segnare a CASILLAS e già questo è un dato che la dice lunga sulle possibilità degli azzurri. Se a questo aggiungiamo una crescita costante di partita in partita nonchè un BALOTELLI ispiratissimo e finalmente cosciente del suo enorme potenziale, accendo senza indugi l'opzione DRAW NO BET e mi arrabbio con me stesso per non aver preso gli azzurri vincenti ad inizio torneo quando erano quotati @13 (!!!). Inserisco oggi questo pronostico (diversamente da come sono abituato a fare) in quanto sono sicuro che nelle ore a seguirsi le quote pro Italia continueranno a calare
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Internazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: