Image and video hosting by TinyPic

Scommesse e tempo libero

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Euro 2012
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Internazionali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ares76

Administrator

Admin

EtÓ: 41
ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 08 Giu 2012 11:21:54    Oggetto:  Euro 2012
Descrizione:

Spoiler:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Campionati europei al via...non voglio essere prolisso perchŔ non ne ho il tempo non per altro, ma questi Europei saranno molto interessanti per una serie oggettiva di ragioni in quanto gli interrogativi da sciogliere sono molti:
1)Sapranno le "Furie Rosse" difendere il titolo in una stagione in cui i blaugrana hanno deluso in campionato e le spagnole in generale non sono arrivate (come molti auspicavano ad inizio torneo) in finale di Champions?
2) sapranno i tedeschi confermare quanto di buono fatto vedere in questi ultimi anni?
3)Gli orange di ROBBEN & c. saranno gli eterni perdenti o si ricatteranno?
4) Chi fra le nazioni ospitanti saprÓ meglio gestire il fattore campo?
5) La nostra amata Italia saprÓ mettersi alle spalle l'ennesima CALCIOPOLI ed invertire i prono negativi dei book?

BŔ gli interrogativi sono molteplici e molti ancor di pi¨ sapranno tirarne fuori i miei compagni di avventura (almeno spero), pertanto bando alle ciance e buon Euro 2012 a tutti pollice alzato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 08 Giu 2012 11:21:54    Oggetto: Adv

Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 08 Giu 2012 11:37:01    Oggetto:  
Descrizione:

Polonia - Grecia 1 @2.00

I polacchi si troveranno a disputare la loro prima competizione internazionale tra le mura amiche e forti di un organico pi¨ che discreto cercheranno, a mio parere, di portare subito a casa i tre punti per proseguire la loro avventura continentale. I greci dal canto loro non mi sono mai piaciuti come gioco e non credo che riusciranno a compiere un nuovo miracolo come otto anni orsono. Inoltre i precedenti sono tutti a favore dei polacchi. Pertanto accendo questa opzione senza indugi
Torna in cima
Birrazza

Moderatore

Moderatori

EtÓ: 32
Birrazza is offline 

LocalitÓ: Reggio Calabria

italy
MessaggioInviato: 08 Giu 2012 17:54:29    Oggetto:  
Descrizione:

Svezia qualificata ai Quarti @2.62

Girone che sembra giÓ scritto, con Inghilterra e Francia a farla da padrone e Ucraina e Svezia ad essere le vittime designate.
A me le due nazionali favorite non convincono granchŔ e la Svezia Ŕ pur sempre una buona squadra che agli Europei si Ŕ sempre comportata bene. In piu li davanti ha un certo Ibrahimovic che vuole riscattarsi dall'annata senza trofei col Milan. Un tentativo val la pena farlo.
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 13:00:40    Oggetto:  
Descrizione:

Olanda - Danimarca Over 2.5 @2.05

Gli "Orange" oggi hanno la loro partita inaugurale contro una Danimarca che a me non piace affatto. Robben & c. che io reputo una delle serie candidate alla vittoria finale hanno un ottimo fronte d'attacco ed ad una quota superiore alla pari li prendo immediatamente
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 12 Giu 2012 17:01:09    Oggetto:  
Descrizione:

Grecia - Rep. Ceca 2 @2.40

Siamo al secondo match del girone A e giÓ si pu˛ parlare di spareggio: difatti chi uscirÓ sconfitta da questo match pu˛ dire addio ai sogni di gloria. La Rep. Ceca dopo il pessimo avvio del torneo continentale in caso di vittoria si giocherÓ il tutto per tutto con la Polonia mentre i greci dovranno affrontare la Russia. A mio parere l'organico dei cechi lo prediligo di gran lunga a quello greco....sperando che questa volta gli ellenici non mi tirino un nuovo tiro mancino Laughing
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 12 Giu 2012 20:33:21    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Grecia - Rep. Ceca 2 @2.40 Mr. Green

Siamo al secondo match del girone A e giÓ si pu˛ parlare di spareggio: difatti chi uscirÓ sconfitta da questo match pu˛ dire addio ai sogni di gloria. La Rep. Ceca dopo il pessimo avvio del torneo continentale in caso di vittoria si giocherÓ il tutto per tutto con la Polonia mentre i greci dovranno affrontare la Russia. A mio parere l'organico dei cechi lo prediligo di gran lunga a quello greco....sperando che questa volta gli ellenici non mi tirino un nuovo tiro mancino Laughing

Polonia - Russia 2 @2.30

troppo bella questa Russia per non darle nuovamente fiducia contro una Polonia che Ŕ apparsa notevolmente gi¨ di tono nella gara inaugurale e che per mera fortuna non ha iniziato il torneo con una sconfitta. Presumo che i rusi vorranno chudere giÓ stasera il discorso qualificazione e primo posto nel girone e le condizioni per farcela con quel DZAGOEV lÓ davanti ci sono tutte
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Giu 2012 18:37:52    Oggetto:  
Descrizione:

Ucraina - Inghilterra 2 @2.24

Padroni di casa che stasera cercheranno di raggiungere lo storico traguardo dei quarti di finale in un campionato europeo. Inglesi che invece, partiti con molto scetticismo alla vigilia del torneo si ritrovano ad un passo dalla qualificazione ai quarti e ritrovano anche il loro frontman d'attacco Wayne Rooney. La nazionale di HODGSON ha dimostrato di saper fare a meno del loro campione ma eppurvero che fuoriclasse di questo calibro Ŕ meglio averli in squadra invece che in tribuna. Ucraini che dovranno forse anche fare a meno di SHEVA. A mio parere gli inglesi non potranno fare calcoli ed anche se stasera lo stadio sarÓ una bolgia ritengo che i britannici porteranno a casa il bottino pieno.
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 20 Giu 2012 08:24:52    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Ucraina - Inghilterra 2 @2.24

Padroni di casa che stasera cercheranno di raggiungere lo storico traguardo dei quarti di finale in un campionato europeo. Inglesi che invece, partiti con molto scetticismo alla vigilia del torneo si ritrovano ad un passo dalla qualificazione ai quarti e ritrovano anche il loro frontman d'attacco Wayne Rooney. La nazionale di HODGSON ha dimostrato di saper fare a meno del loro campione ma eppurvero che fuoriclasse di questo calibro Ŕ meglio averli in squadra invece che in tribuna. Ucraini che dovranno forse anche fare a meno di SHEVA. A mio parere gli inglesi non potranno fare calcoli ed anche se stasera lo stadio sarÓ una bolgia ritengo che i britannici porteranno a casa il bottino pieno.

YESYESYESYESYESYESYESYES party party party
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Giu 2012 15:03:23    Oggetto:  
Descrizione:

Rep. Ceca - Portogallo 2 @1.75

Oggi con questo incontro comincia la fase ad eliminazione diretta del torneo che entra nel vivo. Non si potranno pi¨ fare calcoli o sperare nel risultato favorevole di qualche cogironista..no tutto ci˛ non sarÓ pi¨ possibile. Si comincia con questo match in cui i portoghesi sembrano aver ritrovato finalmente anche in nazionale il loro campione CR7. C. Ronaldo, forte di una gara stratosferica contro gli "orange" sembra essersi rinvigorito e finalmente convinto che pu˛ e deve fare la differenza anche in nazionale. I cechi ad onor del vero a mio parere non sono all'altezza di una squadra che ha il predetto Ronaldo nonchŔ numerosi giocatori di spessore internazionale tra le sue fila. Accendo senza alcun indugio la vittoria dei portoghesi
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Giu 2012 09:00:11    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Rep. Ceca - Portogallo 2 @1.75

Oggi con questo incontro comincia la fase ad eliminazione diretta del torneo che entra nel vivo. Non si potranno pi¨ fare calcoli o sperare nel risultato favorevole di qualche cogironista..no tutto ci˛ non sarÓ pi¨ possibile. Si comincia con questo match in cui i portoghesi sembrano aver ritrovato finalmente anche in nazionale il loro campione CR7. C. Ronaldo, forte di una gara stratosferica contro gli "orange" sembra essersi rinvigorito e finalmente convinto che pu˛ e deve fare la differenza anche in nazionale. I cechi ad onor del vero a mio parere non sono all'altezza di una squadra che ha il predetto Ronaldo nonchŔ numerosi giocatori di spessore internazionale tra le sue fila. Accendo senza alcun indugio la vittoria dei portoghesi

YESYESYESYESYES party party party
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 23 Giu 2012 13:35:45    Oggetto:  
Descrizione:

Spagna - Francia X2 @1.92

Stasera va in scena il pi¨ bel quarto di finale di questi Europei. Da un lato i campioni in carica iberici e dall'altro gli "enfant terible" guidati da BLANC. E' da quando sono a conoscenza delle squadre che si affronteranno in questo quarto, che ho la sensazione che i transalpini possono giocare un brutto scherzo alle "Furie Rosse". Onestamente gli spagnoli ammirati nel girone di qualificazione non mi hanno destato (tranne l'incontro contro gli irlandesi che a mio parere non fa testo) una grande impressione ed i francesi se sono in vena possono creare notevoli problemi con giocatori di chiaro livello internazionale come RIBERY, MENEZ, BENZEMA ed altri ancora. Penso inoltre che la sconfitta contro gli svedesi potrÓ risultare (come accaduto a noi contro la Russia ndr) un ritorno alla realtÓ che potrÓ giovare ai transalpini. Una doppia chance quasi alla pari la prendo immediatamente
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Giu 2012 12:15:10    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Spagna - Francia X2 @1.92

Stasera va in scena il pi¨ bel quarto di finale di questi Europei. Da un lato i campioni in carica iberici e dall'altro gli "enfant terible" guidati da BLANC. E' da quando sono a conoscenza delle squadre che si affronteranno in questo quarto, che ho la sensazione che i transalpini possono giocare un brutto scherzo alle "Furie Rosse". Onestamente gli spagnoli ammirati nel girone di qualificazione non mi hanno destato (tranne l'incontro contro gli irlandesi che a mio parere non fa testo) una grande impressione ed i francesi se sono in vena possono creare notevoli problemi con giocatori di chiaro livello internazionale come RIBERY, MENEZ, BENZEMA ed altri ancora. Penso inoltre che la sconfitta contro gli svedesi potrÓ risultare (come accaduto a noi contro la Russia ndr) un ritorno alla realtÓ che potrÓ giovare ai transalpini. Una doppia chance quasi alla pari la prendo immediatamente

Come pi¨ volte dimostrato la realtÓ non coincide con le attese. Quello che doveva essere il pi¨ bel quarto, diventa una tra le partite pi¨ brutte dell'Europeo. I transalpini con quel pop˛ di attaccanti e fantasisti rimangono a guardare sino al 70░(!!!) e vengono gettati tutti insieme alla rinfusa....nulla da dire se Blanc voleva tornarsene a casa poteva dirlo che gliela schieravo io la squadra per questo quarto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Giu 2012 20:25:17    Oggetto:  
Descrizione:

Inghilterra - Italia 2 DNB @1.86

Stasera gli azzurri sono chiamati ad essere padroni del loro destino. Diciamocela tutta tra i transalpini e gli inglesi io preferisco questi ultimi. In difesa lasciano molto a desiderare e se hanno sofferto con gli ucraini presumo che a maggior ragione lo faranno con noi visto il nostro altissimo potenziale offensivo. Non mi fido pienamente degli azzurri e pertanto mi copro con un DRAWNOBET ben remunerato e........FORZA AZZURRI!!!!!
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 27 Giu 2012 15:26:27    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Inghilterra - Italia 2 DNB @1.86 VOID

Stasera gli azzurri sono chiamati ad essere padroni del loro destino. Diciamocela tutta tra i transalpini e gli inglesi io preferisco questi ultimi. In difesa lasciano molto a desiderare e se hanno sofferto con gli ucraini presumo che a maggior ragione lo faranno con noi visto il nostro altissimo potenziale offensivo. Non mi fido pienamente degli azzurri e pertanto mi copro con un DRAWNOBET ben remunerato e........FORZA AZZURRI!!!!!
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 27 Giu 2012 15:34:36    Oggetto:  
Descrizione:

Portogallo - Spagna 1X @1.77

Continuo ad andare controcorrente e proporre lay Spagna. A me non piace assolutamente e rimango convinto che una Francia meglio schierata in campo avrebbe potuto ottenere ben altro risultato contro gli iberici. Detto questo i portoghesi hanno trovato in "CR7" il loro trascinatore e non dimenticandoci che oltre a lui ci sono altri gioocatori di spessore internazionale (MEIRELES, NANI, POSTIGA, B. ALVES etc.) penso che le "Furie Rosse" se vorranno arrivare in finale se la dovranno sudare
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Internazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: