Image and video hosting by TinyPic

Scommesse e tempo libero

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Copa America 2011
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Internazionali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 13 Giu 2011 19:15:20    Oggetto:  Copa America 2011
Descrizione: Argentina 1° Luglio - 24 Luglio 2011

Con un leggero anticipo apro questo topic sperando di far cosa gradita ai più...Il torneo che vede il Brasile, campione in carica si svolgerà quest'anno in Argentina che avrà in Batista il suo allenatore esordiente...ovviamente tutti si aspettano un trionfo dell'Albiceleste ma non sarà facile vista la concorrenza che ha dimostrato ai recenti mondiali sudafricani di non temere nessuno...nel frattempo vi faccio dono della programmazione del torneo..visto che è una pagina intera l'ho inserita nello spoiler
Spoiler:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 19:15:20    Oggetto: Adv

Torna in cima
apu

Moderatore

Moderatori

apu is offline 

italy
MessaggioInviato: 01 Lug 2011 16:03:23    Oggetto:  
Descrizione:

Come anticipato dall' Admin, l' ottimo Ares, stasera comincia la Coppa America 2011, torneo che vede partecipare le migliori nazionali sudamericane e 2 ospiti: Messico (travolto dagli scandali che hanno visto protagonisti 6 giocatori, beccati e derubati da alcune prostitute introdotte nel loro albergo, e per questo rispediti a casa) e Costa Rica.
Coppa molto importante per i paesi Sudamericani, il cui valore è secondo solo al Mondiale, anche se ha avuto una storia complessa e complicata e uno sviluppo che ha subito moltissime modifiche nel corso degli anni.
Questa edizione si gioca in Argentina, favorita insieme all' immancabile Brasile, mentre le possibili sorprese potrebbero venire da Uruguay e Cile protagoniste di un ottimo mondiale l' anno scorso che sicuramente vorranno fare bene anche qui.
Si comincia con le 12 squadre divise in 3 gironi da 4 che vedrà il passaggio delle prime 2 classificate di ogni girone più le migliori 2 terze per un totale di 8 squadre che si affronteranno poi nei quarti di finale.
Campione in carica il Brasile, che ha vinto le 2 ultime edizioni a scapito sempre dell' Argentina in finale e che non vince questa manifestazione dal lontano 1993.
Proveremo a seguire questo torneo il più possibile sia qui sia immagino nella sezione Betbase.........è gradito l' apporto di tutti perchè come si dice "più semo e meglio stamo" Wink
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 01 Lug 2011 21:29:24    Oggetto:  
Descrizione:

Argentina - Bolivia Over 3.5 @1.83

In attesa che i miei colleghi e soprattutto amici facciano conoscere le loro opinioni in materia indico la mia scelta che è un OVERONE...la scelta è presto motivata e semplice...quota dell'over bassina, padroni di casa con un attacco stellare all'esordio in Coppa america e boliviani che lontano dalle mur amiche di la Paz non fanno la benchè minima paura
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 03 Lug 2011 19:50:55    Oggetto:  
Descrizione:

Brasile - Venezuela Venezuela +2.0&+2.5 @1.69

I verdeoro nelle ultime uscite non hanno entusiasmato granchè e mi è sembrato avere le polveri un pò bagnate...non mi sembra un evento improbabile il fatto che anche i venezuelani evitino l'imbarcata come i boliviani contro l'Argentina nella gara d'esordio e portino a casa cmq un onorevole risultato...quota da azzannare
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 04 Lug 2011 20:23:59    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Brasile - Venezuela Venezuela +2.0&+2.5 @1.69 pollice alzato

I verdeoro nelle ultime uscite non hanno entusiasmato granchè e mi è sembrato avere le polveri un pò bagnate...non mi sembra un evento improbabile il fatto che anche i venezuelani evitino l'imbarcata come i boliviani contro l'Argentina nella gara d'esordio e portino a casa cmq un onorevole risultato...quota da azzannare
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 04 Lug 2011 20:33:34    Oggetto:  
Descrizione:

5 Luglio ore 00:15

Uruguay - Perù Under 2.5 @1.76
...Perù +1.0&1.5 @1.84

Partita che si preannuncia a mio parere tutt'altro che agevole per la banca guidata dal Maestro Tabarez...i biancorossi sembrano squadra assai quadrata che raramente concede occasioni all'avversario ed anche se ha dei problemi in fase offensiva ha dimostrato nelle precedenti uscite di fare molto bene quella difensiva...inoltre ritengo interessante anche l'opzione asian handicap pro Perù

Cile - Messico 1 @1.75

Lo scandalo sessuale messicano c'entra ben poco...il modo di giocare e le stelle in casa dei cileni non mi lasciano dubbi...anzi vi dirò di più...per questa edizione se il "Nino Maravilla" manterrà le promesse i cileni possono arrivare lontano e fungere da outsider della manifestazione
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Lug 2011 22:44:13    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
5 Luglio ore 00:15

Uruguay - Perù Under 2.5 @1.76
...Perù +1.0&1.5 @1.84

Partita che si preannuncia a mio parere tutt'altro che agevole per la banca guidata dal Maestro Tabarez...i biancorossi sembrano squadra assai quadrata che raramente concede occasioni all'avversario ed anche se ha dei problemi in fase offensiva ha dimostrato nelle precedenti uscite di fare molto bene quella difensiva...inoltre ritengo interessante anche l'opzione asian handicap pro Perù

Cile - Messico 1 @1.75

Lo scandalo sessuale messicano c'entra ben poco...il modo di giocare e le stelle in casa dei cileni non mi lasciano dubbi...anzi vi dirò di più...per questa edizione se il "Nino Maravilla" manterrà le promesse i cileni possono arrivare lontano e fungere da outsider della manifestazione

ALLA GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
pollice alzato pollice alzato pollice alzato

Nottata molto proficua per GLI AMICI DEL BET che centrano un tre su tre niente male davvero...ONLY WITH US applauso
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 07 Lug 2011 00:08:52    Oggetto:  
Descrizione:

Mercoledì 7 Luglio 2011 ore 02:45

Argentina - Colombia Argentina -1.0&-1.5 @2.00

L'Albiceleste non può fallire assolutamente stanotte e devono cancellare nella maniera migliore l'onta del pessimo esordio...fiducia ai padroni di casa ad una quota da azzannare assolutamente con rimborso parziale in caso di vittoria con un solo gol di scarto
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 11 Lug 2011 21:43:39    Oggetto:  
Descrizione:

Martedì 12 Luglio 2011 ore 02:45

Argentina - Costarica Under 3.5 @1.65

A parte il segno 1 che almeno stasera dovrebbe essere certo voglio provare nel marasma di opzioni questo underone ben pagato...sperando che al trzo tentativo la Messi band non mi deluda ti prego ti prego ti prego!!!
Torna in cima
apu

Moderatore

Moderatori

apu is offline 

italy
MessaggioInviato: 12 Lug 2011 18:33:16    Oggetto:  
Descrizione:

Grande Ares, complimenti per come stai portando avanti questo topic...........
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 12 Lug 2011 19:56:30    Oggetto:  
Descrizione:

Mercoledì 13 Luglio 2011 ore 00:15

Cile - Perù Under 2.5 @1.84.............X @3.8

Ringrazio preliminarmente apu per i suoi graditissimi complimenti nonchè tutti coloro che mi hanno seguito stanotte...veniamo alla nottata ventura...Visto che è il terzo incontro del girone comincio a fare (come si è soliti fare in questi tornei) un pò di conti e dico che a parte l'under statistico ben quotato (in considerazione della difesa di ferro dei peruviani) una bella X tra due squadre che passerebbero entrambe alla fase successiva come migliore terza non la vedo affatto una chimera

Mercoledì 13 Luglio 2011 ore 02:45

Uruguay - Messico Uruguay-1.5 @2.1

Vittoria obbligatoria per la Celeste che non può sbagliare stanotte se vuole andare avanti nella manfestazione...provo l'asian handicap ben pagato e con quota da azzannare
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 13 Lug 2011 19:24:12    Oggetto:  
Descrizione:

ares76 ha scritto:
Mercoledì 13 Luglio 2011 ore 00:15

Cile - Perù Under 2.5 @1.84....pollice alzato .........X @3.8 pianto disperato

Ringrazio preliminarmente apu per i suoi graditissimi complimenti nonchè tutti coloro che mi hanno seguito stanotte...veniamo alla nottata ventura...Visto che è il terzo incontro del girone comincio a fare (come si è soliti fare in questi tornei) un pò di conti e dico che a parte l'under statistico ben quotato (in considerazione della difesa di ferro dei peruviani) una bella X tra due squadre che passerebbero entrambe alla fase successiva come migliore terza non la vedo affatto una chimera

Mercoledì 13 Luglio 2011 ore 02:45

Uruguay - Messico Uruguay-1.5 @2.1 pianto disperato

Vittoria obbligatoria per la Celeste che non può sbagliare stanotte se vuole andare avanti nella manfestazione...provo l'asian handicap ben pagato e con quota da azzannare

Nella decorsa nottata il ris. ke più mi ha fatto ink....e è l1 a 0 dell'uruguay Shocked
Coppa America che si conferma più difficile del previsto nelle sue previsioni ma cmq andiamo avanti per la nostra strasa
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Lug 2011 21:40:41    Oggetto:  
Descrizione:

Mercoledì 20 Luglio 2011 ore 02:45

Perù - Uruguay Perù+0.5 @2.1

Semifinale su cui la maggior parte dei tipster professionisti non avrebbe, a mio parere, scommesso un soldo bucato, alla vigilia del torneo...non vi nego che per quello che hanno dimostrato sinora meriterebbero entrambe di accedere alla finalissima ma la mia personale bilancia (almeno per quel che concerne l'esito finale al 90° minuto) pende dalla parte dei biancorossi che hanno trovato nel "nostro" VARGAS un valido condottiero...penso che l'assenza del miglior CAVANI si farà sentire stasera in quanto sarà difficile scardinare la blindata difesa peruviana
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Internazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: