Image and video hosting by TinyPic

Scommesse e tempo libero

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Asian handicap: Significato e segreti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Lezioni di betting
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 06 Apr 2012 15:45:41    Oggetto:  Asian handicap: Significato e segreti
Descrizione:

L'asian handicap è un'opzione diffusa molto in Asia (da dove nasce ndr) e che negli ultimi anni anche e soprattutto grazie ai siti .com abbiamo cominciato ad apprezzare anche nel nostro Paese. Come avrete notato alcuni di noi la utilizzano più o meno spesso. Perchè? Quali ne sono le caratteristiche ed i vantaggi? Bè in questo breve topic spero di esaudire il più possibile le vostre curiosità e chiedo cmq l'aiuto ed il supporto dei miei amici allorquando mi dimenticherò qualcosa.
Allora gli asian handicap personalmente li apprezzo molto perchè possono rappresentare un comodo paracadute per diminuire l'eventuale perdita o per azzardare qualche scommessa che nuda e cruda com'è può sembrare troppo rischiosa. Veniamo agli esempi pratici

Es.:- Roma - Lazio Roma +0 @1.80

Cosa significa? Significa che se io scommetto che la Roma vinca e l'evento si verifica io vincerò ad esempio per 10 unità scommesse 8 unità (10*1.80). Se la Roma perde perderò le 10 unità mentre oltre a ciò avrò una terza opzione ovvero se la Roma pareggia non perderò nulla. Difatti Roma+0 significa che in caso di pareggio mi verrò rimborsato l'importo scommesso per intero.

Secondo Esempio

Barnsley - West Ham Barnsley +0.5, +1.0 @2.025

Se il Barnsley vince o pareggia vincerò quanto scommesso a quota 2.025. Se il Barnsley perde con 1 gol di scarto metà dell'importo scommesso mi verrà rimborsato mentre metà andrà perso. L'intero importo andrà perso se il West Ham vince con due o più gol di scarto

terzo esempio

Birmingham - Crystal Palace Birmingham -1 @1.85

Se il Birmingham vince con 2 o più gol di scarto vinco l'importo scommesso a quota 1.85. Se pareggia o perde perderò l'intero importo mentre con la vittoria dei padroni di casa con un solo gol di scarto la somma mi verrà rimborsata

Tali valutazioni possono essere fatte anche con gli over e per tale studio vi rimando alla prossima puntata e vi do la possibilità di metabolizzare dapprima queste opzioni. Vi assicuro che col tempo ne apprezzerete i vantaggi di numerosi aspetti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 06 Apr 2012 15:45:41    Oggetto: Adv

Torna in cima
Birrazza

Moderatore

Moderatori

Birrazza is offline 

italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2012 14:20:31    Oggetto:  
Descrizione:

Spam???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Birrazza

Moderatore

Moderatori

Birrazza is offline 

italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2012 15:25:54    Oggetto:  
Descrizione:

Perdonami, ma tu ti iscrivi, non ti presenti e che fai: sponsorizzi un sito a pagamento che da pronostici vincenti Question Question Question e le prove Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Io lo chiamo spam
Torna in cima
ares76

Administrator

Admin

ares76 is offline 

italy
MessaggioInviato: 20 Ott 2012 18:30:38    Oggetto:  
Descrizione:

Mio caro roby le opzioni sono due:- o è la prima ed ultima volta che fai una cosa del genere o mi vedrò costretto a bannarti..nel frattempo il tuo post verrà cancellato
Torna in cima
principe

Moderatore

Moderatori

principe is offline 

Interessi: SPORT, LETTURA , MUSICA CINEMA

italy
MessaggioInviato: 21 Ott 2012 09:28:01    Oggetto:  
Descrizione:

come si vede che sono cambiato Mr. Green Mr. Green sono diventato più buono , un angelo Laughing

principe

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Lezioni di betting Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: